SOUBRETTE E BELLE GAMBE

Redazione

Al Teatro Troisi di Napoli (dal 19 novembre al 5 dicembre) arriva Luciano Capurro con Quelli che… il varietà, classico show fatto di sottintesi e doppi sensi, con canzoni che hanno fatto la storia della musica, quadri di tradizione, balli passionali, brani ammiccanti e comicità da avanspettacolo.

Uno spettacolo nel quale si alternano le tipiche figure del famoso genere: il cantante di maniera, la soubrette tutta pepe, la soprano fatale, il comico scostumato barzellettiere di eccezione e le ballerine dalle belle gambe.

Ritmo, atmosfera spumeggiante, ricordi ed emozioni, travestimenti e classici della canzone partenopea.

Con Luciano Capurro (autore dello show con Enzo Barile) sono in scena Carla Buonerba (la soubrette), Paolo Neroni (il comico, macchiettista e barzellettiere, vincitore di un’edizione di “La sai l’ultima?” con Gerry Scotti), Anna Caso (la cantante lirica). Gli arrangiamenti musicali sono di Diego Perris. Il corpo di ballo (che ha realizzato anche le coreografie) è composto da: Rita Barruffo, Giovanna Nicodemo, Valentina Serena, Alessia Iuliano, Monica Caruso e Carmine Rullo.

Notizie Teatrali © All rights reserved

Powered by Fancy Web