Spettacoli in trasferta

Redazione

RenatoCarpentieri1
Renato Carpentieri

Il San Giorgio Teatro Festival (sala Autiero di Villa Bruno. Ore 21,00) sceglie tre spettacoli della rassegna Il Teatro Cerca Casa.

Venerdì 11 settembre, Renato Carpentieri presenta il suo omaggio al filosofo tedesco Immanuel Kant con Il cielo stellato scritto da Amedeo Messina, costumi di Annamaria Morelli, ambientazione e regia di Renato Carpentieri. Un servo astuto e chiacchierone racconta la vita metodica e rigorosa del suo padrone, sulle cui passeggiate vengono regolati gli orologi degli abitanti della cittadina di Königsberg.

Venerdì 18 settembre, Lello Giulivo si esibirà in ’Na voce e ‘na chitarra (in viaggio da solo). Brani musicali più o meno famosi di autori diversi, liriche e racconti di altrettanti narratori.

Venerdì 25 settembre, andranno in scena Mario Porfito e Lello Serao in Disturbi di memoria di Manlio Satanelli. Protagonisti due uomini sulla cinquantina: l’uno riservato, l’altro prodigo della propria intimità, l’uno attento a non offendere il comune senso del pudore, l’altro capace di pensare e dire soltanto cose spudorate; l’uno morbosamente geloso dei ricordi, l’altro pronto a metterli all’asta.

 

Info e prenotazioni: 0815782460 – 3343347090, San Giorgio a Cremano – Villa Bruno, sala Autiero – Via Cavalli di Bronzo, 22

 

 

Categorie

Ultimi articoli

Social links

Notizie Teatrali © All rights reserved

Powered by Fancy Web