Stabile di Napoli: incontro al Mibact

Redazione

Il Teatro Mercadante di Napoli

L’ufficio stampa del Teatro Stabile di Napoli rende noto che nella mattinata di oggi venerdì 21 aprile 2017 è avvenuto a Roma presso la sede del Ministero un importante e proficuo incontro tra il Presidente del Teatro Stabile di Napoli Filippo Patroni Griffi, il direttore Luca De Fusco e il Direttore Generale dello Spettacolo dal Vivo del Mibact Ninni Cutaia.

In un clima cordiale e di grande disponibilità il Teatro Stabile di Napoli ha presentato un’ampia e aggiornata documentazione sullo stato dei lavori dell’impianto antincendio del Teatro Mercadante di Napoli, al fine di ottenere il ripristino dell’agibilità della sala di piazza Municipio.

Al termine dell’incontro il Presidente Filippo Patroni Griffi si dichiara moderatamente ottimista sul mantenimento dello status di Teatro Nazionale da parte del Teatro Stabile di Napoli, fatte salve tutte le valutazioni che sono rimesse alla esclusiva competenza del Ministero.

Con fiducia si aspetta il dissequestro del Mercadante così da poter compiere nei tempi stabiliti e programmati tutti i lavori di manutenzione necessari per poter riaccogliere quanto prima il pubblico della città.

Categorie

Ultimi articoli

Social links

Notizie Teatrali © All rights reserved

Powered by Fancy Web