Teatro e musica per amore

Redazione

Il gruppo di lavoro
Il gruppo di lavoro

Venerdì 26 settembre, alle ore 20.30, al Teatro Cilea di Napoli, le associazioni onlus Amici dei Cerebrolesi e Teatralmente presentano la serata dal titolo Nei giardini che nessuno sa. Introducono l’evento, presentato da Maresa Galli, brani musicali del gruppo Jazz Project di Antonio Maddalena. Nel secondo tempo la compagnia Teatralmente mette in scena la commedia “La guerra delle mogli”, di e per la regia di Aurelio Ungaro. La serata spettacolo, che si avvale del coordinamento di Alessandra Irollo e di Anna Piedipalumbo Moretto, vicepresidente dell’associazione Amici dei Cerebrolesi, è organizzata per la raccolta fondi da destinarsi all’associazione.

Presieduta da Tullio Furlan, l’onlus è stata fondata il 24 luglio 2007 dai familiari dei parenti ricoverati presso la “Fondazione Maugeri” allo scopo di aiutare coloro che hanno subito gravi lesioni cerebrali.

Anche quest’anno è giunta l’adesione di numerosi artisti sempre in prima linea per testimoniare la solidarietà.  Per informazioni: 339/2421754  – www.amicideicerebrolesi.it – teatro Cilea : 081/7141508

Categorie

Ultimi articoli

Social links

Notizie Teatrali © All rights reserved

Powered by Fancy Web