Tilt, il circo magico senza animali arriva a Napoli

Anita B.Monti

Arriva a Napoli, al Teatro Bellini, le Cirque Top Performers. Un gruppo di artisti che ha conquistato il mondo. Dal 29 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024, lo show porterà in scena i migliori elementi del Cirque du Soleil e superstar mondiali del Nouveau Cirque, con Tilt – Christmas Tour. Arti circensi, musica, teatro e danza fanno di questo gruppo di acrobati, un circo speciale ricco di incredibili numeri al limite dell’immaginazione e soprattutto senza coinvolgere animali. Solo arti, che s’incontrano nella magia di uno spettacolo, colorato, emozionante, fantasioso e fantastico. Un mondo che ha sempre affascinato grandi e piccoli in ogni tempo.

TILT. Artisti in scena (foto Teodori Marco)

«Tilt è stata la nostra seconda “creatura” e oggi continua a collezionare incredibili successi di pubblico a qualsiasi latitudine. – dice Gianpiero Garelli, (Founder, Creator & Guide di Le Cirque Top Performers) Non abbiamo fissato un punto di arrivo. Ogni data del Christmas Tour 2023-2024 di TILT sarà più spettacolare di quella precedente, per emozionare e meravigliare di nuovo il nostro amato pubblico. Faremo tappa, per la prima volta in assoluto nella storia di Le Cirque Top Performers, nelle città di Assisi, Roma, Pescara, Bari, Catania e Napoli. Il cast internazionale di TILT è composto da ventinove artisti provenienti da Francia, Spagna, Italia e Ucraina. Siamo pronti a sorprendere e a incantare le platee di fronte alle quali ci esibiremo con uno show imperdibile: un atto unico di circa un’ora e trenta minuti impossibile da dimenticare».

Acclamato e applaudito in qualsiasi luogo, TILT prende per mano lo spettatore, rendendolo partecipe sin dal primo istante e riducendo al minimo la distanza fra il pubblico e l’artista. Lo spettacolo, liberamente ispirato al film capolavoro Ready Player One di Steven Spielberg, ha entusiasmato il pubblico di ogni teatro in cui è andato in scena. TILT è un viaggio fra realtà virtuale e mondo reale, ma dove tutto ciò che accade sul palcoscenico è vero.

Novanta minuti a ritmo incalzante, senza interruzioni, traboccanti di energia e di spettacolarità.

 

Categorie

Ultimi articoli

Social links

Notizie Teatrali © All rights reserved

Powered by Fancy Web