Tra vero e virtuale

Redazione

Dal 23 al 25 febbraio 2018 al Nuovo Teatro Sanità di Napoli, va in scena Soulbook, drammaturgia e regia Fabiana Fazio, con Annalisa Direttore, Fabiana Fazio e Valeria Frallicciardi, in video Giulia Musciacco, collaborazione inserti video Asci cinema.

Una giovane interprete, autrice e regista napoletana, Fabiana Fazio, racconta i tempi moderni con le connessioni e disconnessioni dal reale. Soulbook vuole rappresentare il mondo dei social network visto e raccontato da chi fa della propria vita una vita “social”.

«Essere o non essere. Questo… non è più un problema. – spiega l’autrice – Grazie a Soulbook. Nessun dubbio amletico, nessuna domanda da farsi sulla propria esistenza né tanto meno su quali siano i propri desideri più semplici. Esiste ormai un luogo in cui ci sono le risposte a tutte le domande che non abbiamo neanche più esigenza di farci. Esiste un luogo in cui sembra che la regola sia annullarsi per esistere. Ma esistere come? Esistere dove? Su Soulbook, ovvio. Essere o non essere… m’ama non m’ama… Niente di tutto ciò è più un problema. Perché problemi non ce ne sono più. È tutto così favoloso su Soulbook. Che non devi neanche più sapere cosa ti piace e cosa no. Essere o non essere… essere o non. Non. Punto».

 

Categorie

Ultimi articoli

Social links

Notizie Teatrali © All rights reserved

Powered by Fancy Web