Al teatro Bellini di Napoli va in scena dal 28 al 31 ottobre, Teo Teocoli nel suo ultimo show La Compagnia dei Giovani, di cui è autore, interprete e regista. Nel suo quinto one man show, l’artista affonda a piene mani nel mondo dello spettacolo. Natural-mente in scena si trasformerà nei suoi più celebri personaggi, ma molte sorprese riserva al pubblico degli affezionati e non.
Teo Teocoli, viso noto della televisione, porta in teatro la comicità del cabaret di qualità, accompagnato dalla band Doctor beat e da alcuni illustri ospiti. Ariveranno Armando Celso detto “Ossario”, Tony Dallara e Mario Lavezzi.
Solo sulla ribalta, con i suoi monologhi, le sue maschere storiche, le canzoni, ogni sera, è un misurarsi con la sua arte, con la sua capacità di trasformare la sua recitazione in momenti di grande comicità, di uscire ed entrare nei tanti personaggi che ha reso famosi (dal surreale “Felice Caccamo” al “Presidente Moratti”). Uno spettacolo basato sull’arte dell’improvvisazione, di cui Teo è maestro ed artefice, giocata sull’ironia inconfondibile, per un un teatro che diverte e sorprende.