Un Premio al NEST

Redazione

Francesco Di Leva con la Compagnia Nest di Napoli vince il “Premio Campania 2018I Migliori meritano un premio” per la sezione teatro, riconoscimento ideato da Donato Alfani, giornalista e fondatore dell’AD Company, realizzato con il patrocinio della Regione Campania, della Città Metropolitana di Napoli e del Comune di Camposano.

Un premio inaspettato che ci riempie di gioia e di speranza – dichiarano i componenti della Compagnia – in vista del nuovo anno. Siamo davvero grati di essere stati scelti tra così tante eccellenze e per aver riconosciuto la nostra passione e dedizione al teatro e alla drammaturgia campana”.

Tra i numerosi talenti, le testimonianze di successo e tante storie di eccellenza, scelte dalla giuria tecnica, composta dai direttori delle maggiori testate giornalistiche e dal comitato di presidenza, il Premio Campania, in linea con gli obiettivi e la filosofia del riconoscimento, ha voluto premiare il genio creativo della Compagnia Nest di Napoli con la seguente motivazione:

Per l’amore, la passione e la creatività con cui riesce a portare avanti la grande tradizione drammaturgica campana”.

 

Categorie

Ultimi articoli

Social links

Notizie Teatrali © All rights reserved

Powered by Fancy Web