UNA CENA AL BUIO

Redazione

Venerdì 3 dicembre alle ore 20.30 luci spente al ristorante Villa G.Battista Della Porta a Vico Equense. La cena è al buio!

Un evento culturale che da qualche anno raccoglie, in tutta Europa, convinti consensi intorno ad un’iniziativa che coniuga solidarietà ed enogastronomia in uno stimolante gioco di riconoscimento di odori e sapori dove anche l’incontro con l’altro avviene attraverso un approccio del tutto nuovo e sorprendente.

Si cena in una sala completamente oscurata, in compagnia di commensali sconosciuti con i quali ci si troverà a condividere impressioni, emozioni, difficoltà. Camerieri non vedenti accompagneranno gli ospiti in questo viaggio nel gusto per quella che sarà una cena diversa da tutte le altre!

La cena è organizzata da: Unione Nazionale Italiana Volontari pro Ciechi Napoli Onlus e Il Tavolo di Concertazione del Piano di zona. Con le rappresentanze della penisola Sorrentina, dell’Unione Nazionale Italiana  Volontari pro Ciechi e dell’ Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti.

La quota di partecipazione è di € 50. Il ricavato, tolte le spese, sarà destinato a finanziare campi scuola per bambini/ragazzi non vedenti e ipovedenti, organizzati dall’U.N.I.Vo.C. di Napoli

Per prenotazioni ed informazioni telefonare ai numeri: 081 5498835 dal lunedì al venerdì (solo mattina) o 347 8449887

la prenotazione è obbligatoria fino ad esaurimento posti.

Categorie

Ultimi articoli

Social links

Nuovo progetto

Notizie Teatrali © All rights reserved

Powered by Fancy Web