“Comedian”: stand-up comedy a Venezia

Redazione

Serata con la comicità di Antonello Taurino al Teatro a l’Avogaria di Venezia. Martedì 27 febbraio 2024, il giovane attore porteà in scena un recital in stile Stand-up Comedy, un raffinato omaggio agli stand-up comedian anglosassoni. Questo il filo conduttore di “Comedian”, lo spettacolo scritto, diretto e interpretato da Antonello Taurino. 

Una pièce che rientra nell’ambito del nuovo ciclo de “I martedì” de l’Avogaria, rassegna che porta in laguna le produzioni più interessanti della nuova scena teatrale.  

 Taurino, comico pugliese, trapiantato da Lecce e Milano, sarà protagonista di una show all’insegna della comicità più urticante e sarcastica, tipica di questo nuovo genere comico. Un repertorio che ironizza sugli aspetti più grotteschi della contemporaneità. Tra i temi, le gaffes del Clerico Vagante, “I mestieri più stupidi del mondo” e l’idea di una fiction su Gesù. Le immagini più significative della sperimentazione artistica del Novecento e magari, per far infuriare i puristi, qualche canzone.  Satira politica e sociale per ridere di gusto in uno spettacolo che ha mietuto successi nei teatri di tutta Italia.

INFO

 http://www.teatro-avogaria.it/,Mailavogaria@gmail.com  – Tel. 0415285711  335 / 372889  

Categorie

Ultimi articoli

Social links

Notizie Teatrali © All rights reserved

Powered by Fancy Web