Il Palapartenope per il sociale: concerto per Angela

Redazione

Gigi Finizio, Franco Ricciardi, Rosario Miraggio, Ciccio Merolla, Monica Sarnelli, Mister Hyde e Mavi hanno aderito all’evento, che si svolgerà l’8 novembre 2023, alle ore 21 al Teatro Palapartenope di Napoli. “La magia del Natale si Chiama Angela”, concerto di beneficenza a cura di SPA – Società per amore, per sostenere la piccola Angela.

Angela, 7 anni, ha perso una gamba a seguito di un incidente. Nel corso di una festa sulla terrazza di un ristorante, la sua gamba viene schiacciata da una lastra di marmo, causandole un gravissimo trauma all’arto inferiore destro, e la successiva amputazione.

Prima di questo tragico evento Angela, come molte bimbe della sua età, amava danzare e nuotare e vorrebbe tanto poter tornare a farlo… Da più di un anno, viene “accompagnata” solo dalla protesi standard, ma per tornare alle sue passioni necessita di protesi diverse e molto più costose. Le protesi che le consentirebbero di danzare, nuotare e muoversi liberamente hanno un costo elevatissimo e dovranno essere sostituite seguendo le diverse fasi della crescita, fino al completamento dello sviluppo, la bimba, avrà bisogno di circa 30 protesi.

Angela. L’evento

Il concerto di beneficenza,  non solo avrà lo scopo di raccogliere fondi per sostenere Angela nel suo percorso, ma sarà un modo per sensibilizzare l’opinione pubblica verso il tema della disabilità e delle difficoltà che le famiglie sono costrette ad affrontare.

INFO

I biglietti sono acquistabili su ticketone.it e presso tutti i punti vendita abilitati go2 e ticketone.

Per chi non potrà essere presente al concerto, e vorrà comunque sostenere Angela è attiva una raccolta fondi tramite l’Associazione A’ terra do’ cielo onlus

IBAN: IT15W0306909606100000110198

INTESTATO: Associazione a’ terra do’ cielo onlus

CAUSALE: Donazione ANGELA PAOLILLO

Categorie

Ultimi articoli

Social links

Notizie Teatrali © All rights reserved

Powered by Fancy Web