Non si ferma l’attività del Teatro Totò di Napoli che conferma la partenza della 31a edizione di Ridere 2021. L’ormai storica rassegna estiva si svolgerà dal 5 al 15 agosto come sempre nel cortile del Maschio Angioino a Napoli, alle ore 21,30.
Comicità, musica e cabaret con nomi accattivanti e temi leggeri per trascorrere qualche ora serena all’aperto, vivendo lo spettacolo dal vivo. “Intendiamo – dichiara il direttore artistico Gaetano Liguori- anche in questa difficile estate, abbracciare nuovamente il pubblico augurando al tempo stesso un tempo migliore per tutto il comparto e le maestranze”.

IL PROGRAMMA
ad inaugurare la kermesse il prossimo 5 agosto sarà Paolo Caiazzo con “Terroni si nasce”. A seguire, il 6 agosto, sarà la volta di Diego Sanchez con “Il fatto è questo… statemi a sentire”. Il 7 agosto sarà di appannaggio de “I ditelo voi” con “Recital”, mentre l’8 agosto sarà il turno di Rosario Minervini, Ciro Esposito e Salvatore Catanese con “Tutti giù per terra”. Il 9 agosto a giungere sul palco di “Ridere” sarà Massimo Masiello con “Sono solo parole d’amore” e il 10 agosto, Simone Schettino con “Il meglio di…”. A proseguire il cartellone i giorni 11 e 12 agosto, ci penserà Giacomo Rizzo con “Scketch” fino a giungere al 13 agosto con “Rosalia Porcaro” e il suo show “Semp’Essa”. Per completare la programmazione, infine”, il 14 agosto arriverà Francesca Marini con “Napulitanata” e il 15 agosto, Gianni Parisi con “Da Ponente a Levante”.
INFO
Posti numerati nel rispetto delle norme antiCovid – costo biglietto d’ingresso 13 euro Botteghino Totò: 0815647525 – Maschio Angioino dalle 17.30 alle 19.30: 3293080205.