Senza ipocrisia. Tributo ad Angela Luce

Redazione

Senza ipocrisia” è un viaggio fatto di emozioni, di cuore, di bellezza, di passione che intende evocare la storia, la vita e l’arte di Angela Luce, una delle attrici-cantanti più importanti del Novecento. “Donna da ascoltare, ammirare e amare”.

Senza ipocrisia. La locadina

Nello spettacolo “Senza ipocrisia”, in scena al Teatro Trianon Viviani di Napoli, il 15 e 16 novembre 2024, si materializza un alter ego, Thayla Orefice, che evocherà la bellezza, la bravura, la capacità interpretativa del nostro Mito, dandole voce, presenza, cuore.

Giovanna Castellano scrive per la celebre cantante e attrice, un testo che la racconta e la rimanda al pubblico. Un’icona molto amata da più generazioni, che ha fatto del teatro e della canzone la propria vita. Dai primi lavori con Totò ad oggi, Angela Luce ha attraversato più di mezzo secolo di spettacolo. In palcoscenico e sul set.

Angela Luce

La giovane protagonista Thayla Orefice la ricorderà. In scena con Alessandra Borgia, Alessio Sica, Francesco Viglietti. Arrangiamenti di Giuseppe Fiscale, coreografie di Carolina Aterrano, costumi di Anna Giordano, regia di Bruno Garofalo.

IL PREMIO ALLA CARRIERA

Alla “prima” dello spettacolo, venerdì 15 novembre, il Teatro Trianon Viviani, diretto da Marisa Laurito, conferirà ad Angela Luce un Premio alla carriera.

 

 

Notizie Teatrali © All rights reserved

Powered by Fancy Web