[wpdreams_ajaxsearchlite]

Teatro dei Piccoli: “È grande essere piccoli”

Redazione

Napoli si trasforma nel palcoscenico ideale per l’arte contemporanea. Parte l’11 settembre 2026 la rassegna multidisciplinare che unisce teatro, musica e circo. L’iniziativa rientra tra i progetti selezionati dal bando Cultura Napoli 2026 per animare il territorio.  A cura di Casa del Contemporaneo, in collaborazione con Mostra d’Oltremare, Teatro dei Piccoli, i Teatrini e Progetto Sonora.

IL PROGRAMMA NEI GIARDINI DELLA MOSTRA D’OLTREMARE

L’evento anticipa la nuova stagione del Teatro dei Piccoli. Gli spazi interni e i giardini della Mostra d’Oltremare diventano un hub creativo aperto a tutti. Gli appuntamenti si terranno durante tutti i weekend fino al 25 ottobre 2026. Laboratori, interazioni e spettacoli offrono un percorso formativo unico per le nuove generazioni.

Dal 11 settembre scopri la rassegna È grande essere piccoli a Napoli. Spettacoli, musica e circo contemporaneo per tutti.
E’ grande essere piccoli

L’INAUGURAZIONE E GLI SPETTACOLI AL TEATRO DEI PICCOLI 

Il debutto avviene venerdì 11 settembre nel centro storico con lo spettacolo di bolle di sapone Bubble Risciò. Il weekend prosegue con eventi dedicati alla clownerie e alla sperimentazione musicale. Tra i titoli in cartellone spiccano Il Giro della Piazza sulla mobilità sostenibile e il concerto della Sonora Junior Sax. La chiusura è affidata ai suoni medievali e rinascimentali di Vesumeus.

INFO

Tutti i dettagli e gli orari degli spettacoli su Clicca qui per scoprire il programma completo sul sito ufficiale del Comune di Napoli

Il programma è suscettibile di variazioni. Biglietto d’ingresso 5 euro. Appuntamenti ore 17, 19 e 20. Aggiornamenti e calendario completo saranno disponibili sui siti casadelcontemporaneo.it e teatrodeipiccoli.it e relative pagine social.

Notizie Teatrali © All rights reserved

Powered by Fancy Web