Al De Poche “I sette giorni di Simon Labrosse”

Redazione

Prima assoluta nazionale dello spettacolo I sette giorni di Simon Labrosse  di Carole Frechette per la regia di Davide Raffaello Lauro. La messinscena al Théâtre de Poche di Napoli venerdì 19 maggio 2023, nella drammaturgia di Daniele Giampaolo. Con Flavio D’andrea, Gennaro Madonna, Niamh McCann, diretti da Davide Raffaello Lauro.

La locandina dello spettacolo “I sette giorni di Simon Labrosse”

Scrive il regista: “I sette giorni di Simon Labrosse” è un’opera politico-comica che riecheggia il nostro mondo attuale, prendendone in prestito tutti i temi: speranza, delusione, malattia, crisi, amore. Fa una dichiarazione generale della nostra vita quotidiana senza moralismi. L’autrice ci racconta la nostra vita attraverso personaggi atipici e complessi.

Simon è disoccupato, ma non si scoraggia, ogni mattina inventa un nuovo lavoro per tirare avanti. Per condividere le sue grandi idee con il mondo, oltre che per pagare l’ affitto, decide di mettere in scena sette giorni della sua vita, supportato da due compgni: Leo, il suo vecchio e unico amico, è morbosamente negativo e Nathalie, conosciuta tramite un annuncio, è ossessionata dalla sua straordinaria vita interiore.

Nulla si svolgerà come Simon aveva pianificato… Dietro questa giocosa argomentazione, Carole Fréchette ci parla, attraverso la disperata ricerca di Simon, della difficoltà di trovare il proprio posto nel mondo attuale”.

L’autrice mette insieme la drammatica situazione di Simon, l’umanità di toccanti e poetici personaggi, e una scrittura divertente e ritmata.

INFO

Venerdì 19 maggio ore 21:00 (SOLD OUT)
Sabato 20 ore 21:00
Domenica 21 ore 18:30

Venerdì 26 ore 21:00
Sabato 27 ore ore 21:00
Domenica 28 ore 18:30

PER PRENOTAZIONI
3312714592 (whatsapp)
0815490928
theatre.depoche@libero.it Venerdì 26 ore 21:00

Categorie

Ultimi articoli

Social links

Notizie Teatrali © All rights reserved

Powered by Fancy Web